Una donazione e un biliardino per la Comunità educativa Don Luigi Rossi

Fare sinergia con il territorio è possibile: lo dimostra la comunità educativa Don Luigi Rossi di Massa Marittima che è riuscita a intrecciare la propria attività con i soggetti del territorio.
Associazioni sportive, Pro Loco, Comune di Massa Marittima, attività commerciali e semplici privati: il tutto a beneficio di un percorso importante da parte dei minori ospitati dalla struttura. Nelle ultime settimane sono arrivate anche due sorprese: una donazione da parte del Grande Oriente d’Italia, somma raccolta lo scorso agosto in occasione della mostra fotografica organizzata a Massa Marittima sugli attacchi subiti dalla Massoneria, e un biliardino nuovo di zecca regalato dal Rotary Club di Massa Marittima ai ragazzi della comunità.

Attualmente la struttura ospita 11 bambini e ragazzi, maschi e femmine, in un’età compresa fra i 6 e i 14 anni.

Nella foto il momento della consegna del biliardino e della donazione al quale hanno partecipato Gianmichele Galassi del Grande Oriente d’Italia, Bruno Caramelli, Daniele Rosi e Rossano Balocchi in rappresentanza delle Logge del Goi di Massa Marittima, il presidente del Rotary Club Massa Marittima, Sandro Poli, e la responsabile della comunità educativa Don Luigi Rossi, Virginia Staglianò.