Entra a far parte di una grande squadra: oltre 1500 persone, professionisti del sociale

Se sei interessato/a a lavorare in una realtà che crede nel valore delle persone, che mette al centro la relazione e la collaborazione, che dà priorità al benessere delle persone al lavoro investendo nella formazione, nella conciliazione famiglia/lavoro, nella qualità e nella sicurezza, presenta la tua candidatura.

Siamo una grande cooperativa con servizi attivi in tutta la Toscana, e principalmente nelle province di Massa Carrara, Firenze, Lucca, Siena, Livorno, Grosseto, Pisa e Arezzo.

Le ricerche di nuove risorse umane sono rivolte a candidati ambosessi (L. 903/77).

Compila il modulo online per la candidatura spontanea (per accedere al modulo è necessario un account Google):

Le candidature inviate alla cooperativa G. Di Vittorio vengono conservate in un database informatico.

Inviando la tua candidatura dichiari di aver preso visione della nostra Informativa relativa al trattamento dei dati personali e di acconsentire al trattamento dei tuoi dati.

In base alle esigenze di reclutamento e ai profili professionali ricercati, effettuiamo una prima selezione delle candidature e contattiamo telefonicamente i potenziali candidati per verificare interesse e disponibilità e invitarli ad un successivo colloquio.

In alternativa, scarica il modulo cartaceo, compilalo con i tuoi dati, firmalo e invialo scannerizzato ai seguenti indirizzi:

Scarica il Form della domanda di lavoro

Se incontri difficoltà nella compilazione o non disponi di un computer, puoi recarti presso una delle nostre sedi: troverai aiuto alla reception.

I dati dei dati inseriti saranno tratti ai sensi del Art.13 del Reg. UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Contatti

Per informazioni, dubbi o chiarimenti, scrivere a:

Lavora con noi