Commissione Attività sociali e solidaristiche, al via la sperimentazione di un nuovo contributo
Prende il via la sperimentazione di un nuovo contributo di 50 euro destinato a seminari, giornate studio brevi, acquisto libri e materiale formativo, proposti direttamente dal socio. L’obiettivo del contributo, che dovrà essere richiesto via mail all’indirizzo (commissione_sociale@divittorio.it) attraverso la compilazione del modulo allegato, è dare spazio all’accrescimento culturale per favorire il benessere del socio.
La Commissione per le Attviità Sociali e Solidaristiche si riunisce una volta al mese e durante tali incontri verranno valutate le richieste pervenute fino a tale data.
Il socio dovrà inviare alla Commissione, oltre al modulo di richiesta, la copia dell’avvenuto pagamento e dell’eventuale attestazione dell’avvenuta formazione.
Il contributo verrà riconosciuto previa valutazione della Commissione stessa e fino al raggiungimento del budget previsto per tale attività. Il contributo potrà essere richiesto una volta all’anno e non potrà essere richiesto se è stato già utilizzato nell’anno il contributo formazione professionale (150 euro), per il quale resta invariata la modalità di richiesta.